1 Valoración
5,0
100% de recomendaciones
1 Valoraciones
Persone molto cordiali, educate, locali Persone molto educate, calorose, cordiali. A visionare l’auto per la quale sono andato in concessionaria e ha perfettamente come da descrizione curata dei minimi dettagli, nel frattempo ho guardato anche tutte le altre autovetture esposte e dovrò dire che questa concessionario tratta solo prodotto di alto livello con pochissimi chilometri.
02.06.2026