Massimo
Persone molto cordiali, educate, locali Persone molto educate, calorose, cordiali.
A visionare l’auto per la quale sono andato in concessionaria e ha perfettamente come da descrizione curata dei minimi dettagli, nel frattempo ho guardato anche tutte le altre autovetture esposte e dovrò dire che questa concessionario tratta solo prodotto di alto livello con pochissimi chilometri.