20 Valoraciones
4,4
90% de recomendaciones
20 Valoraciones
professionali e molto disponibili
29.05.2026
L'esperienza è stata sicuramente positiva. Dopo averli contattati telefonicamente ho avuto modo di provare l'auto di persona, concludendo la trattativa in tempi molto rapidi.
17.05.2026
Personale disponibile, auto come da descrizione
15.04.2026
tutto ok
15.04.2026
L'esperienza è stata sicuramente positiva. Dopo averli contattati telefonicamente ho avuto modo di provare l'auto di persona, concludendo la trattativa in tempi molto rapidi. Mi hanno anche fatto la gentilezza di venirmi a prendere alla vicina stazione dei treni quando ho ritirato il veicolo.
16.01.2026
Persone professionali e cordiali
17.12.2025
Rivenditore gentile e competente
17.12.2025
Persone disponibili e serie
26.11.2025
Ha risposto tempestivamente
16.11.2025
Tutto regolare , ottima Autofficina e persone disponibili
02.10.2025