Giulio
professionali e molto disponibili
ADAM
L'esperienza è stata sicuramente positiva. Dopo averli contattati telefonicamente ho avuto modo di provare l'auto di persona, concludendo la trattativa in tempi molto rapidi.
Massimo
Personale disponibile, auto come da descrizione