94 Valoraciones
4,9
100% de recomendaciones
94 Valoraciones
Cortesia e massima trasparenza, Trovare venditori d'auto così onesti e trasparenti oggi è raro. E' stato fin da subito chiarissimo su ogni dettaglio dell'auto, mostrandomi tutta la documentazione e i controlli effettuati. Nessuna sorpresa amara o costo nascosto. Un servizio clienti da 10 e lode anche nel post-vendita. Comprerò sicuramente di nuovo da loro in futuro!
16.06.2026
Gentilezza e tantaesperienza
05.06.2026
Dalla prima chiamata al ritiro dell'auto ho trovato delle persone molto competenti e sisponibili
31.03.2026
Mi è piaciuto la gentilezza, non mi è piaciuto la fretta nello spiegare i dettagli
20.03.2026
Massima disponibilità
27.02.2026
La professionalità
27.02.2026
Cordiale gentile super disponibile.
27.02.2026
Propietario/i molto disponibili, ti senti da subito quasi un amico, è come se ci si conoscesse da tanto. Lo consiglio senza meno. Ci siamo trovati bene, bravi i proprietari ed il personale. Top! Forza Inter 🖤💙🖤💙
27.02.2026
Esperienza di acquisto autovettura eccellente. Disponibilità, cortesia, professionalità, competenza; sempre pronti al nostro servizio.
16.02.2026
Molto disponibile.
02.02.2026