Alfredo
Cortesia e massima trasparenza, Trovare venditori d'auto così onesti e trasparenti oggi è raro. E' stato fin da subito chiarissimo su ogni dettaglio dell'auto, mostrandomi tutta la documentazione e i controlli effettuati. Nessuna sorpresa amara o costo nascosto. Un servizio clienti da 10 e lode anche nel post-vendita. Comprerò sicuramente di nuovo da loro in futuro!