Wrc Auto Srl

via G. Deledda 1/A,, 22070 Bulgarograsso

Horario

314 Valoraciones

4,8

Experiencia general
Disponibilidad
Fiabilidad
Descripción de la oferta
Proceso de compra
Consultancy

314 Valoraciones

MICHELE

Preparati e disponibili

Respuesta: Wrc Auto Srl

Grande Michele!! Grazie della tua bellissima recensione!! Goditi la tua Nuovissima RS3!! Buone cose e per qualsiasi cosa siamo a tua completa disposizione, grazie Riccardo & Mauro

Pandin davide

Mi ha pure offerto una birra piccola un grande

Respuesta: Wrc Auto Srl

Ciao Luca!! Grazie mille della tua recensione!! E' stato un piacere seguirti per la vendita della punto a metano. Grazie della grande fiducia e goditela facendo tanta strada!! Grazie ancora e salutoni!!

Luca

Riccardo è una persona stupenda ci mette il cuore in quello che fa ed ha una cura per la gestione della pratica di vendita e una disponibilità verso il compratore che sono molto rare al giorno d'oggi.

Respuesta: Wrc Auto Srl

Luca carissimo ciaooooo!! Grazie mille della tua bellissima recensione. Goditi la tua civic type r ep3!! E grazie della fiducia che ci hai fin da subito dimostrato. Grazie di cuore davvero da parte mia e di tutto lo staff della WRC AUTO. Salutoni ancora, Riccardo & Mauro

Luigi Po

WRC Auto ha un Team davvero professionale sotto tutti gli aspetti. Riccardo è stato davvero molto disponibile e gentile. Acquistare un auto da loro è stata un'esperienza di prima classe. Dopo la prova, 30 e passa minuti di guida su strade statali e superstrada, abbiamo negoziato il prezzo e nei giorni successivi Riccardo ha fatto passaggio e documentazione varia in modo che fosse tutto pronto quando fossi andato a ritirarla... nn sono nemmeno dovuto passare in ACI! Oggi ho ritirato la mia Golf RLine 1.4 tsi dsg e sono felicissimo. Grazie WRC Auto! Luigi Po

Respuesta: Wrc Auto Srl

Ciao Luigi caro!! Che bella recensione!! Grazie che hai raccontato la tua esperienza, fa molto piacere, perchè qua non si tratta solo di vendere delle vetture ma di amare il proprio lavoro e volere bene alle persone ascoltando tutti e cercando di accogliere le varie richieste. Non è sempre facile ma comunque la WRC auto ce la mette sempre tutta. Grazie di cuore e ti auguro buone cose!! Riccardo & Mauro

Leonardo

Ottimo rivenditore

Respuesta: Wrc Auto Srl

Leonardo, ciaooo!!! Grazie mille della tua recensione. Buon viaggio e salutami la tua bellissima Puglia!! Grazie mille a presto e salutoni da parte mia e di Mauro!!

Mauri

Veramente professionale

Respuesta: Wrc Auto Srl

Sig Mauri, salve, mi ricordo bene di lei. La ringrazio della sua recensione anche se ammetto non serviva perchè non ha acquistato alla fine il V250. Fa piacere comunque sapere che si è sentito seguito nelle vari fasi. Grazie ancora e se avra bisogno siamo sempre a sua completa disposizione. Salutoni e buone cose Riccardo & Mauro

Francesco

Veloce

Respuesta: Wrc Auto Srl

Sig Francesco salve grazie mille della sua bellissima recensione e se avra bisogno in un prossimo futuro della WRC AUTO siamo a sua completa disposizione. Grazie mille buone cose Riccardo & Mauro

Emanuel

Lo consiglio vivamente! Simpatia, cortesia, competenza e soprattutto tanta pazienza descrivono il venditore. Acquistato il veicolo con la massima tranquillità e ne sono veramente felice.

Respuesta: Wrc Auto Srl

Mitico Emanuel!! Grazie mille della tua bellissima recensione e grazie della continua fiducia che dai tu e la tua azienda. Salutoni da parte mia e di Mauro!

denny quaranta

persona carissima e molto affidabile, macchina consegnata come da concessionario nonostante sia del 2017, più che un'officina un posto dove si realizzano sogni

Respuesta: Wrc Auto Srl

Mitico Denny e bisogna dire anche mitico Papa Giovanni!! Grazie di tutto e grazie della grande fiducia riposta per la 2 volta. Goditi il frutto delle tue fatiche e per qualsiasi cosa lo sai, siamo sempre a tua completa disposizione!! Salutoni da parte mia e di Mauro!!

Fabio Vincenzo Lepre

Penso che siano pochi i rivenditori con la stessa professionalità. E ne ho contattati parecchi cercando la CLA shoting brake esattamente come piaceva a me (bianca, Pack amg con night pack, tetto apribile, portellone elettrico) e con pochi KM. Sembra sempre che ti stanno facendo un favore a rispondere alle tue domande. Con il sig. Riccardo è stato tutto diverso e tutto perfetto. Contatto telefonico, immediatamente mi ha mandato i dati della vettura per i controlli e tutto corrispondeva a quanto pubblicato. Addirittura dopo la caparra (messo da loro nero su bianco che era salvo visione) ha spostato la vettura dalla Lombardia al Veneto per venirmi incontro. Ho provato la vettura ed era perfetta. L’unico difetto (la tendina parasole del tetto uscita dal binario) mi era stato detto più volte. Per questo piccolo difetto, che non è stato possibile ripristinare da loro per la mia fretta, si sono fatti carico del passaggio di proprietà. Dopo il passaggio siamo andati a fare la revisione di legge (anche questa pagata da loro) e mi ha anche offerto il pranzo. Che dire, davvero venditori così professionali sono davvero pochi.

Respuesta: Wrc Auto Srl

Fabio carissimo. Ciaooo!!! Grazie mille della tua bellissima recensione. Ti dico una cosa: quando dalla altra parte trovi una persona che fin da subito ha le idee chiare e che ha piacere concludere presto e in maniera seria e professionale, è anche facile per noi concessionari mettersi subito a completa disposizione perchè la fiducia e la serieta dei clienti secondo me va immediatamente premiata. Tu sei stato uno di questi!!. Grazie davvero delle bellissime parole e per qualsiasi cosa noi siamo a tua completa disposizione. Grazie ancora Riccardo & Mauro