314 Valoraciones
4,8
99% de recomendaciones
314 Valoraciones
Preparati e disponibili
20.06.2026
Grande Michele!! Grazie della tua bellissima recensione!! Goditi la tua Nuovissima RS3!! Buone cose e per qualsiasi cosa siamo a tua completa disposizione, grazie Riccardo & Mauro
20.06.2026
Mi ha pure offerto una birra piccola un grande
20.06.2026
Ciao Luca!! Grazie mille della tua recensione!! E' stato un piacere seguirti per la vendita della punto a metano. Grazie della grande fiducia e goditela facendo tanta strada!! Grazie ancora e salutoni!!
20.06.2026
Riccardo è una persona stupenda ci mette il cuore in quello che fa ed ha una cura per la gestione della pratica di vendita e una disponibilità verso il compratore che sono molto rare al giorno d'oggi.
13.06.2026
Luca carissimo ciaooooo!! Grazie mille della tua bellissima recensione. Goditi la tua civic type r ep3!! E grazie della fiducia che ci hai fin da subito dimostrato. Grazie di cuore davvero da parte mia e di tutto lo staff della WRC AUTO. Salutoni ancora, Riccardo & Mauro
13.06.2026
WRC Auto ha un Team davvero professionale sotto tutti gli aspetti. Riccardo è stato davvero molto disponibile e gentile. Acquistare un auto da loro è stata un'esperienza di prima classe. Dopo la prova, 30 e passa minuti di guida su strade statali e superstrada, abbiamo negoziato il prezzo e nei giorni successivi Riccardo ha fatto passaggio e documentazione varia in modo che fosse tutto pronto quando fossi andato a ritirarla... nn sono nemmeno dovuto passare in ACI! Oggi ho ritirato la mia Golf RLine 1.4 tsi dsg e sono felicissimo. Grazie WRC Auto! Luigi Po
28.05.2026
Ciao Luigi caro!! Che bella recensione!! Grazie che hai raccontato la tua esperienza, fa molto piacere, perchè qua non si tratta solo di vendere delle vetture ma di amare il proprio lavoro e volere bene alle persone ascoltando tutti e cercando di accogliere le varie richieste. Non è sempre facile ma comunque la WRC auto ce la mette sempre tutta. Grazie di cuore e ti auguro buone cose!! Riccardo & Mauro
28.05.2026
Ottimo rivenditore
28.05.2026
Leonardo, ciaooo!!! Grazie mille della tua recensione. Buon viaggio e salutami la tua bellissima Puglia!! Grazie mille a presto e salutoni da parte mia e di Mauro!!
28.05.2026
Veramente professionale
25.05.2026
Sig Mauri, salve, mi ricordo bene di lei. La ringrazio della sua recensione anche se ammetto non serviva perchè non ha acquistato alla fine il V250. Fa piacere comunque sapere che si è sentito seguito nelle vari fasi. Grazie ancora e se avra bisogno siamo sempre a sua completa disposizione. Salutoni e buone cose Riccardo & Mauro
25.05.2026
Veloce
25.05.2026
Sig Francesco salve grazie mille della sua bellissima recensione e se avra bisogno in un prossimo futuro della WRC AUTO siamo a sua completa disposizione. Grazie mille buone cose Riccardo & Mauro
25.05.2026
Lo consiglio vivamente! Simpatia, cortesia, competenza e soprattutto tanta pazienza descrivono il venditore. Acquistato il veicolo con la massima tranquillità e ne sono veramente felice.
19.05.2026
Mitico Emanuel!! Grazie mille della tua bellissima recensione e grazie della continua fiducia che dai tu e la tua azienda. Salutoni da parte mia e di Mauro!
19.05.2026
persona carissima e molto affidabile, macchina consegnata come da concessionario nonostante sia del 2017, più che un'officina un posto dove si realizzano sogni
15.05.2026
Mitico Denny e bisogna dire anche mitico Papa Giovanni!! Grazie di tutto e grazie della grande fiducia riposta per la 2 volta. Goditi il frutto delle tue fatiche e per qualsiasi cosa lo sai, siamo sempre a tua completa disposizione!! Salutoni da parte mia e di Mauro!!
16.05.2026
Penso che siano pochi i rivenditori con la stessa professionalità. E ne ho contattati parecchi cercando la CLA shoting brake esattamente come piaceva a me (bianca, Pack amg con night pack, tetto apribile, portellone elettrico) e con pochi KM. Sembra sempre che ti stanno facendo un favore a rispondere alle tue domande. Con il sig. Riccardo è stato tutto diverso e tutto perfetto. Contatto telefonico, immediatamente mi ha mandato i dati della vettura per i controlli e tutto corrispondeva a quanto pubblicato. Addirittura dopo la caparra (messo da loro nero su bianco che era salvo visione) ha spostato la vettura dalla Lombardia al Veneto per venirmi incontro. Ho provato la vettura ed era perfetta. L’unico difetto (la tendina parasole del tetto uscita dal binario) mi era stato detto più volte. Per questo piccolo difetto, che non è stato possibile ripristinare da loro per la mia fretta, si sono fatti carico del passaggio di proprietà. Dopo il passaggio siamo andati a fare la revisione di legge (anche questa pagata da loro) e mi ha anche offerto il pranzo. Che dire, davvero venditori così professionali sono davvero pochi.
10.05.2026
Fabio carissimo. Ciaooo!!! Grazie mille della tua bellissima recensione. Ti dico una cosa: quando dalla altra parte trovi una persona che fin da subito ha le idee chiare e che ha piacere concludere presto e in maniera seria e professionale, è anche facile per noi concessionari mettersi subito a completa disposizione perchè la fiducia e la serieta dei clienti secondo me va immediatamente premiata. Tu sei stato uno di questi!!. Grazie davvero delle bellissime parole e per qualsiasi cosa noi siamo a tua completa disposizione. Grazie ancora Riccardo & Mauro
11.05.2026