9 Valoraciones
4,5
88% de recomendaciones
9 Valoraciones
Compravendita avvenuta con successo
15.03.2026
Inaffidabile, dice di inviare preventivo ma non lo manda, promette di far chiamare per un appuntamento ma non lo fa.
04.03.2026
Ho comprato online senza vedere fisicamente l’auto, quando mi è stata consegnata l’ho trovata come descrizione. Sono rimasto soddisfatto di tutta la procedura Lo consiglio vivamente
03.03.2026
Molto disponibile
19.01.2026
Cortesia e professionalità
24.11.2025
Disponibili e chiari, mandato precontratto con tutte le informazioni sul mezzo immediatamente, procedura veloce e perfetta. L'auto è perfetta, come indicato, l'unico difetto presentato da prima dell'acquisto (zero sorprese) chiari anche nelle opzioni extra e nella procedura d'acquisto, estremamente disponibili per assistenza pre e post procedura Consigliati anche da remoto!
17.04.2025
Disponibili e chiari, mandato precontratto con tutte le informazioni sul mezzo immediatamente, procedura veloce e perfetta. L'auto è perfetta, come indicato, l'unico difetto presentato da prima dell'acquisto (zero sorprese) chiari anche nelle opzioni extra e nella procedura d'acquisto, estremamente disponibili per assistenza pre e post procedura Consigliati anche da remoto! Alla prossima
08.04.2025
Tutto positivo!
07.04.2025
I rivenditori sono una coppia di persone con dei modi squisiti e disponibilità totale , l'unica pecca è stata il treno di gomme mancanti inserito nella proposta iniziale, ma non imputabile a loro essendo solo dei tramiti.
15.03.2025