127 Valoraciones
4,8
98% de recomendaciones
127 Valoraciones
E’stato veramente onesto anche se poi non ho concluso perché la macchina era per un amica
31.05.2026
Persona professionale e squisita. Ti fa sentire a casa Consigliatissimo!
12.05.2026
CORDIALE GENTILE MOLTO DISPONIBILE E PROFESSIONALE
12.05.2026
Disponibili e cordiali; mi hanno consegnato l’auto assicurandosi fosse in ottimo stato, sia di carrozzeria ma soprattutto del motore.
12.05.2026
Rivenditore molto preparato e qualificato. Ottimo servizio pre e post vendita.
12.05.2026
Mai più non lo consiglio , la vettura era in conto vendita non loro
18.03.2026
Gentile Moreno, premesso che nessuno le impedisce di consigliare o meno la nostra rivendita e che tutte le auto presenti nel nostro parco auto sono di proprietà e come tali vanno vendute, se cortesemente mi gira la targa dell'auto posso fare una verifica. Tuttavia mi consenta una considerazione e cioè che quando lei ha acquistato l'auto, chiunque fosse stato il venditore , lei ne era perfettamente consapevole e soprattutto libero di accettare o meno l' acquisto. Tutto ciò premesso, mi perdoni ma quanto da lei affermato lo considero privo di alcuna logica e forse frutto di errore.
18.03.2026
Bravissimo
06.03.2026
Personale Serio gentile e disponibile
06.03.2026
Ottimo, onesto ed affidabile!
23.01.2026
Macchina bellissima sonno super felice.
23.01.2026