201 Valoraciones
4,8
98% de recomendaciones
201 Valoraciones
Esperienza semplicemente eccezionale! Ho acquistato una Smart #5 Brabus completamente a distanza, senza nemmeno vedere l’auto dal vivo. Una scelta che richiede grande fiducia, ma fin dal primo contatto mi sono sentito seguito con professionalità, trasparenza e disponibilità. Il titolare, Costantino, mi ha fornito tutte le informazioni necessarie, aggiornandomi costantemente e rispondendo con precisione a ogni domanda. Ogni promessa è stata mantenuta e l’auto è arrivata esattamente come descritta, in condizioni perfette. In un settore dove la fiducia è fondamentale, questa concessionaria ha dimostrato serietà, competenza e attenzione al cliente ben oltre le aspettative. Consiglio assolutamente di affidarsi a loro, anche per un acquisto a distanza importante come il mio. Grazie ancora per aver reso tutto così semplice e sicuro!
22.06.2026
Gentilissimo Armando posso solamente ringraziarla per l'acquisto e per la fiducia che ha riposto in me. E' stato un vero piacere trattare con lei per la vendita di questa meravigliosa Smart #5. Rimango a sua disposizione per qualsiasi chiarimento anche in merito all'utilizzo dell'auto . Complimenti per la sua meravigliosa Smart . Un caro saluto .
22.06.2026
bravi qualificati ottimi in tutto rivendita da consigliare
22.06.2026
Grazie infinite per i complimenti !!! Cerco di fare il mio lavoro con professionalità per dare serenità al cliente. Ho piacere che abbia gradito il nostro atteggiamento . Rimango a disposizione per qaulsiasi altra informazione . Cordiali saluti .
22.06.2026
impressione buona consulente qualificato davvero una ottima rivendita da consigliare
22.06.2026
La ringrazio molto per le sue parole è dovere ! Rimango a sua disposizione e le auguro buona serata
22.06.2026
Rivenditore di grande cordialità e pazienza, ha risposto prontamente alle mie 100 domande, poi mi ha accompagnato all'acquisto con eccellente professionalità e competenza, ma soprattutto mi ha regalato la grande soddisfazione di comprare ciò che desideravo.
17.05.2026
Grazie mille Riccardo. Posso dire che è stato un vero piacere trattare con te da subito. La tua cordialità e simpatia ci hanno portato a concludere l’affare. Grazie per l’acquisto dell tua bellissima #5 e ancora complimenti.
17.05.2026
massima disponibilità e assistenza
04.05.2026
Affidabilissimi, professionali, veloci e sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento! Fantastici!
15.04.2026
Grazie mille Elettra … è stato un vero piacere.
15.04.2026
Affidabile professionale puntuale e cordiale !!
30.03.2026
Grazie mille Luca !! E' stato un piacere conoscerti e accio anche io a te i miei complimenti per la fiducia che hai riposto in me durante la trattativa e per la correttezza contrattuale. Fa sempre piacere vendere un auto ad un sardo . Un caro saluto e grazie per l'acquisto
30.03.2026
Da subito ho avuto una buona impressione del Sig. Costantino, la cosa che mi ha fatto piacere in particolare è stata la possibilità che mi ha offerto di provare la macchina oltre quel margine di trattativa che mi ha concesso, era da tempo che volevo comprare un' auto cabrio ed ora sono soddisfatto.
28.02.2026
Grazie mille Giorgio per l’acquisto.è stato un piacere trattare con te. Goditi la tua bellissima Saab cabrio.
28.02.2026
Rivenditore molto competente e preciso, siamo molto soddisfatti dell'acquisto.
17.02.2026
Grazie molte. É stato un piacere conoscervi. Rimango a disposizione
17.02.2026
Mi è piaciuto tutto. È stata una transazione estremamente serena e piacevole grazie alla professionalità e serietà del venditore. Inoltre il venditore si è mostrato molto disponibile al di là della trattativa e della vendita nel dare tutte le informazioni utili legate alla gestione dell'auto. Sicuramente lo consiglierei.
14.02.2026
Ringrazio lei e suo marito per l’acquisto. Un cordiale saluto.
17.02.2026