Speed Motor

Via Tuscolana, 1896, 00173 Roma - Rm

Horario

771 Valoraciones

4,9

Experiencia general
Disponibilidad
Fiabilidad
Descripción de la oferta
Proceso de compra
Consultancy

771 Valoraciones

Tiziana

Cordiali disponibili e simpatici!!! Consiglio vivamente!!!

caterina

tutti gentilissimi e disponibili

Alessio

Ho parlato con una signora molto gentile che mi ha dato tutte le informazioni che le ho chiesto. Ma quando ho detto che ero pronto a inviare un acconto per bloccare l'acquisto, il prezzo dell'auto è lievitato dai €15.900 indicati nell'annuncio a €18.900 con o senza finanziamento. La signora insisteva sul finanziamento, mentre io insistevo sul pagamento in unica soluzione. Mi ha fatto un discorso sul finanziamento e sul prezzo che non ho capito assolutamente. Risultato: non comprerò l'auto. Se nell'annuncio c'è scritto €15.900, perché dovrei pagare €18.900?

Respuesta: Speed Motor

Buonasera Sig. Alessio, ci dispiace tanto per il suo disappunto, ma leggendo quello che ha scritto, ci perdoni, non capiamo neanche noi nulla di quello che ha scritto. Le consigliamo di leggere bene la descrizione dell'annuncio. Distinti saluti.

Gian Mauro

Un ringraziamento a Marco e a tutto il suo team per la professionalità e l’ottima organizzazione. L’acquisto dell’auto per mia figlia è stato gestito in modo impeccabile, con disponibilità, chiarezza e grande attenzione al cliente. Tutto perfetto. Consigliatissimi!!!!

Micol

La professionalità

Giovanni

Andrea persona meravigliosa e super disponibile, fossero tutti così i concessionari, davvero servizio impeccabile!!!

Marco

Una sola parola..superbi

Sofia

Ottima esperienza presso questo concessionario! Personale professionale, disponibile e molto attento alle esigenze del cliente. Un grazie speciale ad Andrea, che mi ha seguito durante tutto il percorso e mi ha venduto l’auto con grande competenza e disponibilità. Consigliatissimo!

Antonella

Il Titolare, Francesco, una persona molto affidabile, simpatica ed empatica. Personale gentile e professionale. Consiglio vivamente questa concessionaria

Gabriel

É una grandissima persona educativa e unica mi sono sentito subito a mio agio sono tutti fantastici con me vi ringrazio di cuore