20 Valoraciones
5,0
100% de recomendaciones
20 Valoraciones
Sciettico ma poi ho ho ordinato l'auto e dopo la visione sono rimasto super contento !
22.06.2026
Abbiamo acquistato nella filiale di cremona , essendo di milano siamo molto vicini. Siamo rimasti contenti l'auto e' arrivata come nuova , molto meglio di come mela aspettavo!
22.06.2026
Preciso e puntuale, Audi A3 pulitissima. Superiore alle aspettative il servizio è il supporto offerti. Consigliato!
21.06.2026
Auto perfetta come la desideravo! Grazie per la disponibilità e competenza! Consiglio la concessionaria!!!!!!
06.06.2026
Persone affidabili! Super disponibili e gentili. Veicolo in perfette condizioni! Tempi di consegna rapidi!
06.06.2026
Il rivenditore Enrico molto professionale e attento,stesso discorso per l'altro rivenditore Giuseppe. Molto disponibili e concessionaria molto carina. Ti fanno sentire a tuo agio.
01.06.2026
contatto ottimo , vettura arrivata in pochissimo tempo , disbrigo pratiche - tutto come descritto
28.05.2026
Personale competente, attento e disponibile. Consiglio per un acquisto dalla perfetta riuscita.
27.05.2026
Ottima esperienza d’acquisto per una BMW. Personale gentile e preparato, tutto gestito in modo semplice e preciso. Auto consegnata in perfette condizioni. Consigliato.
21.05.2026
Ho recentemente acquistato un’Audi A1 presso questa concessionaria e sono rimasta molto soddisfatta dell’esperienza. Personale disponibile, competente e sempre chiaro nelle informazioni. La trattativa è stata semplice e trasparente, e la consegna dell’auto puntuale e impeccabile. Servizio eccellente, assolutamente consigliato.
21.05.2026