124 Valoraciones
4,0
81% de recomendaciones
124 Valoraciones
molto competente e cordiale
18.06.2026
Gent.mo Mauro, feedback come questo sono sempre motivo di grande soddisfazione! Grazie davvero per aver scelto di condividere la tua esperienza. Il Team di NordautoGroup
19.06.2026
Tutto molto trasparente e veloce. Senza vincoli di prezzo sull'obbligo di finanziamento della vettura
09.06.2026
Gent.le Davide, Grazie mille per il tuo commento. Siamo molto felici di leggerlo: ci incoraggia a continuare in questa direzione. Buona giornata e a presto! Il Team di NordautoGroup
09.06.2026
Chiarezza del offerta
04.06.2026
Gent.mo Alfredo, feedback come questo sono sempre motivo di grande soddisfazione! Grazie davvero per aver scelto di condividere la tua esperienza. A presto! Il Team di NordautoGroup
04.06.2026
Concessionaria eccellente, sempre disponibili e gentili.
01.06.2026
Gent.mo Francesco, per noi ogni feedback è importante. Grazie davvero per la recensione positiva! Sempre a disposizione per qualsivoglia esigenza. Buona giornata, Il Team di NordautoGroup
03.06.2026
Trasparenza e simpatia
20.05.2026
Grazie per le sue parole! Siamo felici che abbia apprezzato la nostra trasparenza e simpatia. Cerchiamo sempre di offrire un servizio chiaro, professionale e accogliente. A presto!
20.05.2026
Ha omesso foto e descrizione di vari difetti interni parecchio visibili a occhio nudo. Ho fatto 1 ora e mezza di autostrada per tornare indietro dopo 5 minuti.
15.05.2026
Gentile Riccardo, ci dispiace che la sua esperienza non sia stata all’altezza delle aspettative. La trasparenza verso i nostri clienti è per noi fondamentale e prendiamo molto seriamente quanto segnalato. La invitiamo a contattarci inviando maggiori dettagli all’indirizzo info@nordautogroup.it, così da poter approfondire l’accaduto e verificare insieme quanto riportato. Rimaniamo a disposizione per chiarire ogni aspetto. Il Team di NordautoGroup
18.05.2026
v
23.04.2026
Grazie mille per la Sua valutazione! Siamo felici che la Sua esperienza sia stata positiva. Il Team di NordautoGroup
24.04.2026
Mai ricevuta risposta a plurime richieste di informazioni, sia telefonicamente sia per mail.
10.04.2026
Ci dispiace sinceramente per la sua esperienza e per la mancata risposta alle sue richieste. Non è il livello di servizio che intendiamo offrire. Provvederemo a verificare quanto accaduto per evitare che situazioni simili si ripetano e per migliorare il nostro servizio. La ringraziamo per la segnalazione. Il Team di NordautoGroup
22.04.2026
Hanno risposto con una mail generica che mi avrebbero ricontattati, mai avuto notizie
03.04.2026
Gentile Riccardo, ci dispiace sinceramente per quanto accaduto e per il mancato seguito alla comunicazione precedente. Comprendiamo il suo disappunto e desideriamo assicurarle che verificheremo internamente quanto successo, poiché non rappresenta il nostro abituale modo di operare. La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e restiamo a sua disposizione qual ora fosse ancora interessato ad una nostra offerta. Il Team di NordautoGroup
08.04.2026
Venditore chiaro e disponibile
31.03.2026
Gent.mo Tomas, grazie davvero per il feedback a 5 stelle! A disposizione per qualsiasi ulteriore necessità o informazione. Buona giornata e buon weekend, Il Team di NordautoGroup
31.03.2026