Nordauto Spa

Via Feltrina Sud, 162/a, 31044 Montebelluna - Treviso - Tv

Horario

124 Valoraciones

4,0

Experiencia general
Disponibilidad
Fiabilidad
Descripción de la oferta
Proceso de compra
Consultancy

124 Valoraciones

Mauro

molto competente e cordiale

Respuesta: Nordauto Spa

Gent.mo Mauro, feedback come questo sono sempre motivo di grande soddisfazione! Grazie davvero per aver scelto di condividere la tua esperienza. Il Team di NordautoGroup

Davide

Tutto molto trasparente e veloce. Senza vincoli di prezzo sull'obbligo di finanziamento della vettura

Respuesta: Nordauto Spa

Gent.le Davide, Grazie mille per il tuo commento. Siamo molto felici di leggerlo: ci incoraggia a continuare in questa direzione. Buona giornata e a presto! Il Team di NordautoGroup

Alfredo

Chiarezza del offerta

Respuesta: Nordauto Spa

Gent.mo Alfredo, feedback come questo sono sempre motivo di grande soddisfazione! Grazie davvero per aver scelto di condividere la tua esperienza. A presto! Il Team di NordautoGroup

Francesco

Concessionaria eccellente, sempre disponibili e gentili.

Respuesta: Nordauto Spa

Gent.mo Francesco, per noi ogni feedback è importante. Grazie davvero per la recensione positiva! Sempre a disposizione per qualsivoglia esigenza. Buona giornata, Il Team di NordautoGroup

marco G

Trasparenza e simpatia

Respuesta: Nordauto Spa

Grazie per le sue parole! Siamo felici che abbia apprezzato la nostra trasparenza e simpatia. Cerchiamo sempre di offrire un servizio chiaro, professionale e accogliente. A presto!

Riccardo

Ha omesso foto e descrizione di vari difetti interni parecchio visibili a occhio nudo. Ho fatto 1 ora e mezza di autostrada per tornare indietro dopo 5 minuti.

Respuesta: Nordauto Spa

Gentile Riccardo, ci dispiace che la sua esperienza non sia stata all’altezza delle aspettative. La trasparenza verso i nostri clienti è per noi fondamentale e prendiamo molto seriamente quanto segnalato. La invitiamo a contattarci inviando maggiori dettagli all’indirizzo info@nordautogroup.it, così da poter approfondire l’accaduto e verificare insieme quanto riportato. Rimaniamo a disposizione per chiarire ogni aspetto. Il Team di NordautoGroup

v

v

Respuesta: Nordauto Spa

Grazie mille per la Sua valutazione! Siamo felici che la Sua esperienza sia stata positiva. Il Team di NordautoGroup

Valentina

Mai ricevuta risposta a plurime richieste di informazioni, sia telefonicamente sia per mail.

Respuesta: Nordauto Spa

Ci dispiace sinceramente per la sua esperienza e per la mancata risposta alle sue richieste. Non è il livello di servizio che intendiamo offrire. Provvederemo a verificare quanto accaduto per evitare che situazioni simili si ripetano e per migliorare il nostro servizio. La ringraziamo per la segnalazione. Il Team di NordautoGroup

Riccardo

Hanno risposto con una mail generica che mi avrebbero ricontattati, mai avuto notizie

Respuesta: Nordauto Spa

Gentile Riccardo, ci dispiace sinceramente per quanto accaduto e per il mancato seguito alla comunicazione precedente. Comprendiamo il suo disappunto e desideriamo assicurarle che verificheremo internamente quanto successo, poiché non rappresenta il nostro abituale modo di operare. La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e restiamo a sua disposizione qual ora fosse ancora interessato ad una nostra offerta. Il Team di NordautoGroup

Tomas

Venditore chiaro e disponibile

Respuesta: Nordauto Spa

Gent.mo Tomas, grazie davvero per il feedback a 5 stelle! A disposizione per qualsiasi ulteriore necessità o informazione. Buona giornata e buon weekend, Il Team di NordautoGroup