Aurora
Non lascio quasi mai recensioni, ma questa volta sento davvero di doverlo fare.
La mia esperienza con Noleggio 24 è stata semplicemente bellissima. A 21 anni comprare una macchina è una cosa importante, emozionante ma anche piena di ansia e paure… invece loro sono riusciti a farmi vivere tutto con serenità e felicità.
Dal primo momento mi sono sentita accolta, capita e soprattutto rispettata. Nessuna pressione, nessuna fretta: solo tanta disponibilità, professionalità e gentilezza vera, quella che oggi è difficile trovare. Mi hanno consigliata nel migliore dei modi aiutandomi a scegliere l’auto perfetta per me.
Quando ho visto la macchina dal vivo mi sono emozionata davvero. Era ancora più bella di quanto immaginassi, curata in ogni dettaglio e perfetta sotto ogni aspetto. Si vede tantissimo la serietà e l’amore che mettono nel loro lavoro.
Grazie perché oltre ad avermi venduto una macchina, mi avete regalato un’esperienza che ricorderò con il sorriso.
Consiglierò Noleggio 24 a chiunque senza pensarci due volte. Per me siete il top assoluto ❤️🚗
Respuesta:
Noleggio 24 SrlGentile cliente, La ringraziamo sinceramente per il suo prezioso feedback e per aver condiviso la sua esperienza positiva con il nostro personale. È una grande soddisfazione sapere che il nostro Team abbia risposto alle sue aspettative. La soddisfazione dei nostri clienti è per noi fondamentale e importante , e le sue parole ci incoraggiano a proseguire con passione. Speriamo di rivederla presto e di poterle offrire nuovamente un’esperienza all’altezza delle sue aspettative. A presto! Cordiali saluti, rimaniamo a sua completa disposizione , noleggio24
Chiara
Esperienza davvero perfetta da inizio a fine!
Avevo tantissima paura di prendere la mia prima macchina perché temevo fregature, poca chiarezza e soprattutto poca disponibilità… invece con Noleggio 24 mi sono sentita seguita e ascoltata dal primo momento.
Staff super gentile, professionale e sempre disponibile per qualsiasi dubbio o domanda, anche le più banali. Mi hanno aiutata a trovare la macchina perfetta per me facendomi sentire tranquilla e sicura in ogni passaggio.
La macchina è stupenda, tenuta benissimo e proprio come me l’aspettavo, anzi anche meglio. Si vede quando un’azienda lavora con serietà e passione.
Consiglio davvero Noleggio 24 a chiunque voglia acquistare o noleggiare un’auto senza stress e con persone affidabili accanto.
Grazie ancora di tutto, sono super felice del mio acquisto!
Respuesta:
Noleggio 24 SrlGentile cliente, La ringraziamo sinceramente per il suo prezioso feedback e per aver condiviso la sua esperienza positiva con il nostro personale. È una grande soddisfazione sapere che il nostro Team abbia risposto alle sue aspettative. La soddisfazione dei nostri clienti è per noi fondamentale e importante , e le sue parole ci incoraggiano a proseguire con passione. Speriamo di rivederla presto e di poterle offrire nuovamente un’esperienza all’altezza delle sue aspettative. A presto! Cordiali saluti, rimaniamo a sua completa disposizione , noleggio24
Sandro
Salve a tutti ,Ho acquistato da noleggio24 per la prima volta, premetto che abito a milano, ma i 700km che ho fatto sicuramente li rifaró in futuro. Professionisti del settore. É stato un piacere trattare con il sig. Luca.
Respuesta:
Noleggio 24 SrlGentile cliente, La ringraziamo sinceramente per il suo prezioso feedback e per aver condiviso la sua esperienza positiva con il nostro personale. È una grande soddisfazione sapere che il nostro Team abbia risposto alle sue aspettative. La soddisfazione dei nostri clienti è per noi fondamentale e importante , e le sue parole ci incoraggiano a proseguire con passione. Speriamo di rivederla presto e di poterle offrire nuovamente un’esperienza all’altezza delle sue aspettative. A presto! Cordiali saluti, rimaniamo a sua completa disposizione , noleggio24