37 Valoraciones
4,8
94% de recomendaciones
37 Valoraciones
Ottima persona Claudio super affidabile. L acquisto è avvenuto per la sua ottima empatia e dialogo.
19.06.2026
La ringraziamo per averci scelto e per la fiducia
22.06.2026
Una persona molto educata e professionalmente preparata
17.06.2026
La ringraziamo per le belle parole e per averci scelto
19.06.2026
Non saprei
17.06.2026
La ringraziamo per le 5 stelle
17.06.2026
Mi è stata venduta una Fiat 500 L con difetti occulti : 1) ponte posteriore con 4 crepe ( pericolosissimo non posso circolare), ; 2) mi è stata consegnata l'auto con il FAP eliminato ( vietato per legge). 4 pneumatici screpolati ( quelli anteriori differenti da quelli posteriori. L'auto è ferma e non posso circolare. Il venditore declina ogni responsabilità, e non intende ripristinare l'auto .
10.06.2026
Egregio Sig. Angelo, MI SAREI FATTO CARICO DI TUTTA LA SPESA SE CI FOSSE STATO UN DANNO REALE! Lei ha acquistato da me la 500L con 195.000km e con 13 anni dandomi indietro la sua suzuki SX4 di 16 anni con 270.000km con tutte le spie ESP, ABS e antislittamento accese, auto che ha un valore pari a zero. Nonostante questo lei ha ricevuto una valutazione pari a 1500€ perchè la 500L era in vendita a € 4.990 + Passaggio naturalmente. Riguardo alla 500L, l'auto ha il motore che gira perfettamente e non ha nessun tipo di problema ed è stata consegnata completamente tagliandata. Ora lei mi sta lamentando un po' di ruggine sul ponte posteriore dell'auto (difetto che a quanto pare tutte le 500L hanno), dove quest'ultimo non fa nessun tipo di rumore o da cenni di cedimento. Nonostante questo mi sono messo a sua completa disposizione facendola andare all'officina con la quale collaboro per far controllare il problema e hanno constatato che è solamente un po' di ruggine e quindi nulla di grave, nonostante io sono tenuto a garantire le parti non di usura del motore e cambio. Mi ha spedito una raccomandata scritta da lei in persona chiedendo il il sole e la luna, cose che non stanno ne in cielo ne in terra. Ci dispiace se non è contento dell'auto ma noi abbiamo fatto tutto ciò che era in nostro dovere morale e legale.
10.06.2026
qualificato competente un ottima rivendita da consigliare
15.05.2026
La ringraziamo per le belle parole utilizzate nei nostri confronti
15.05.2026
Sono rimasto soddisfatto della, cortesia, della serietà, della, disponibilità del responsabile Claudio. Ogni cosa, che ha detto corrisponde al vero... Da 1 a 10 , do il voto massimo anzi di più do 15...
15.05.2026
La ringraziamo per la fiducia. Le auguriamo buona strada
15.05.2026
Persona molto gentile e chiara sulla vendita.
13.05.2026
La ringraziamo per averci scelto
13.05.2026
Il venditore Claudio ci ha accolto con molta disponibilità e fatto visionare e provare anche altri veicoli. La compravendita si è conclusa velocemente. La macchina è ok.
11.05.2026
La ringraziamo per essersi affidata a noi. Le auguriamo buona strada
12.05.2026
consulente preciso affidabile competente davvero un ottima rivendita da consigliare
10.05.2026
La ringraziamo per la fiducia
12.05.2026
Persona squisita , professionale e disponibile consiglio vivamente !!! Macchina dal vivo molto meglio! ECCELLENTE
08.05.2026
La ringraziamo per averci scelto e per le belle parole spese nei nostri confronti
08.05.2026