39 Valoraciones
4,9
100% de recomendaciones
Ho acquistato una Seat Ateca usata da questo rivenditore e l’esperienza è stata molto positiva. L’annuncio era preciso e trasparente, le foto rispecchiavano perfettamente lo stato dell’auto e durante la visita ho trovato la vettura in ottime condizioni,lavata e igenizzata , Il personale è stato professionale , disponibile e chiaro in ogni spiegazione, senza pressioni o sorprese. La consegna è avvenuta nei tempi concordati e con tutti i controlli già effettuati. Consiglio vivamente questo concessionario multi brand sempre disponibili e cordiali pure dopo l'acquisto
17.11.2025
38 Valoraciones
Alles hat mit am Service gefallen
20.06.2026
Complimenti per tutto realtà stupenda ottima cordialità! auto con configurazioni quasi rare per gli appassionati del settore automotive. Felicissimo del mio acquisto!
15.06.2026
concessionaria fantastica, auto nuove ancora da scartare , io e mio marito siamo rimasti stupiti , dandoci il piacere di togliere le pellicole a noi per la prima volta ,competenza e serietà fanno la differenza, ringrazio ancora l'attenzione e il trattamento a noi riservatoci.
08.06.2026
Molto disponibile
03.06.2026
Serietà e competenza in tutto fino alla consegna della vettura stessa .Giuseppe è una persona speciale sicuramente faremo altri affari insieme
20.05.2026
Precisione e trasparenza dal primo contatto, persone molto serie riguardo alla mia esperienza d'acquisto presso di loro. GRAZIE GRAZIE..
16.05.2026
Esperienza di acquisto super! Giuseppe molto cortese e competente, sempre disponibile a chiarire ogni dubbio, risponde ai messaggi in maniera puntuale e veloce. Servizio top anche post vendita, volevo fare un trattamento nanotecnologico alla nuova Audi e lui ha portato l’auto di persona all’officina di detailing mentre eravamo in attesa dei documenti, facendomela ritirare già trattata. Precisione correttezza chiarezza, niente da eccepire, sarà un piacere tornare da lui per i prossimi acquisti a quattro ruote
13.05.2026
Servizio eccellente tutto gestito on line con grandissima efficienza, fortunatamente esistono ancora persone a cui piace lavorare con passione e professionalità, Grazie mille
30.04.2026
Ottima concessionaria per veicoli d’importazione Nuovo e km0 e non. Venditore molto professionale e disponibile e trasparente, attento ad ogni richiesta ed informazione.
14.04.2026