Mars Car Italia srl

Via Antonio del Pollaiolo, 176, 50142 Firenze

Horario

39 Valoraciones

4,9

Experiencia general
Disponibilidad
Fiabilidad
Descripción de la oferta
Proceso de compra
Consultancy

Good reasons for Mars Car Italia srl

  • Detalles

    Alessandro

    Ho acquistato una Seat Ateca usata da questo rivenditore e l’esperienza è stata molto positiva. L’annuncio era preciso e trasparente, le foto rispecchiavano perfettamente lo stato dell’auto e durante la visita ho trovato la vettura in ottime condizioni,lavata e igenizzata , Il personale è stato professionale , disponibile e chiaro in ogni spiegazione, senza pressioni o sorprese. La consegna è avvenuta nei tempi concordati e con tutti i controlli già effettuati. Consiglio vivamente questo concessionario multi brand sempre disponibili e cordiali pure dopo l'acquisto

38 Valoraciones

RM

Alles hat mit am Service gefallen

Valerio C

Complimenti per tutto realtà stupenda ottima cordialità! auto con configurazioni quasi rare per gli appassionati del settore automotive. Felicissimo del mio acquisto!

Gabriella e Riccardo

concessionaria fantastica, auto nuove ancora da scartare , io e mio marito siamo rimasti stupiti , dandoci il piacere di togliere le pellicole a noi per la prima volta ,competenza e serietà fanno la differenza, ringrazio ancora l'attenzione e il trattamento a noi riservatoci.

Luigi

Molto disponibile

mirko

Serietà e competenza in tutto fino alla consegna della vettura stessa .Giuseppe è una persona speciale sicuramente faremo altri affari insieme

Cristian B

Precisione e trasparenza dal primo contatto, persone molto serie riguardo alla mia esperienza d'acquisto presso di loro. GRAZIE GRAZIE..

Alessio

Esperienza di acquisto super! Giuseppe molto cortese e competente, sempre disponibile a chiarire ogni dubbio, risponde ai messaggi in maniera puntuale e veloce. Servizio top anche post vendita, volevo fare un trattamento nanotecnologico alla nuova Audi e lui ha portato l’auto di persona all’officina di detailing mentre eravamo in attesa dei documenti, facendomela ritirare già trattata. Precisione correttezza chiarezza, niente da eccepire, sarà un piacere tornare da lui per i prossimi acquisti a quattro ruote

Gianfranco Mercuri

Servizio eccellente tutto gestito on line con grandissima efficienza, fortunatamente esistono ancora persone a cui piace lavorare con passione e professionalità, Grazie mille

Benedetto R

Ottima concessionaria per veicoli d’importazione Nuovo e km0 e non. Venditore molto professionale e disponibile e trasparente, attento ad ogni richiesta ed informazione.