30 Valoraciones
4,9
96% de recomendaciones
30 Valoraciones
Ho aspettato un po’ prima di recensire la 500 perchè volevo metterla alla prova. Ad oggi posso dire che Hobbycar ha superato le mie aspettative complimenti per la sincerità e la professionalità
10.06.2026
grazie leggere le vs positive recensioni è sempre una gioia tanta strada con la sua fiammante 500 buona vita alla prossima
10.06.2026
Mijn bank heeft mij het advies gegeven om met deze persoon geen zaken te doen. Overschrijving voorschot werd geweigerd door de bank.
29.05.2026
buongiorno di certo avrà un cattivo rapporto con la Sua banca come da Lei scritto essendo stato già truffato in precedenza, probabilmente per per cautelarLa le ha dato questo consiglio del tutto fazioso e privo di qualsiasi fondamenta. In quarantacinque anni di attività mai avuto problemi per tanto trovo questa recensione tendenziosa fuori luogo e fuori contesto. AugurandoLe buona giornata La saluto cordialmente
29.05.2026
Alles gut
28.05.2026
anche se non ha avuto seguito la vendita sono felice di leggere la Sua cordiale recensione grazie mille buona vita alla prossima
28.05.2026
Esperienza eccellente. Il sig.Vincenzo è stato cordiale, professionale, e soprattutto rende la vendita una cosa semplice. Ho acquistato a distanza e lo rifarei a occhi chiusi. Assolutamente consigliato.
19.05.2026
Gent.ma Sig.ra Chiara leggere le vs. gentili recensioni dopo più di quarant'anni di attività mi provoca la stessa gioia di quando ho venduto la mia prima auto, poi in particolare la Sua che ha acquistato senza visionare l'auto è sicuramente un valore aggiunto. Grazie di cuore tanta strada con la sua bella auto, buona vita. Alla prossima
19.05.2026
Estremamente disponibile ed empatico
18.05.2026
essere gentili e professionali non costa niente, grazie a Lei per averci contattato e cortesemente recensito per qualsiasi ulteriore informazione non esiti a ricontattarci. Buona vita
18.05.2026
Il signor Vincenzo si è mostrato da subito molto preparato ed ha saputo consigliarmi nonostante le mie numerose esigenze
27.04.2026
grazie mille per le Sua generosa recensione, ma ho fatto solo il mio lavoro frutto di quarantacinque anni di attività buona vita alla prossima
28.04.2026
Persona chiara e onesta, disponibile a rispondere a ogni domanda e assecondare ogni richiesta
27.04.2026
grazie di cuore ricevere così tante recensioni positive mi aiuta dopo tantissimi anni di attività a migliorarmi sempre buona vita alla prossima
28.04.2026
Esperienza eccellente caratterizzata da cortesia, competenza e trasparenza. Ho acquistato un'auto usata in condizioni perfette; hanno saputo consigliarmi il veicolo giusto in base alle mie esigenze. Un ringraziamento particolare al Sig Vincenzo per la disponibilità e la professionalità pre-vendita e post-vendita. Consigliatissimo
23.02.2026
gent.ma dott.ssa grazie mille per il gratificante feedback, tanta strada con la Sua nuova fiammante auto, alla prossima buona vita.
23.02.2026
Persona altamente disponibile e professionale oltre che grande appassionato. Un signore.
13.02.2026
gent.mo Sig. Maurizio è stato un vero piacere conoscere Lei e la sua gentil consorte, condividere la stessa passione per le auto è stato motivo di grande soddisfazione. Grazie di cuore per la lusinghiera recensione, Buona vita alla prossima
13.02.2026
Recensisco 5 stelle vettura come da descrizione accoglienza gentile e professionale estrema velocità nel disbrigo pratiche.
09.02.2026
gent.mo Prof. Pasquale è stato un vero piacere conoscerLa la vendita della vettura è passata in second'ordine. Felice di aver soddisfatto le Sue aspettative, grazie di cuore alla prossima buona vita.
09.02.2026