20 Valoraciones
5,0
100% de recomendaciones
20 Valoraciones
Persona simpatica e preparata. Veloce nelle tempistiche e onesto
06.06.2026
Professionalità, cordialità, trasparenza. Salone molto bene curato; mezzi corrispondenti a tutto ciò descritto dal venditore Il signor Giuseppe, competente e risoluto, professionale e molto gentile nell'accompagnare il cliente in ogni fase dell'acquisto. Lo consiglio in assoluto. Non abbiate remore nel contattare e visitare il salone. BUON viaggio a tutti!
06.06.2026
Empatia immediata. È venuto incontro alle mie esigenze di acquisto. Disponibile a far visionare l'auto e farla provare su strada. Ottimo acquisto.
02.06.2026
Sono estremamente felice, hanno dimostrato totale professionalità in tempi record visto che il giorno dopo era tutto chiuso per la festa della repubblica. La cosa che mi ha lasciato molto sorpresa piacevolmente è stata la chiamata telefonica di Antonio, post vendita per chiedermi se tutto va bene, se ho bisogno d’aiuto, ecc., con premura e gentilezza hanno dato il meglio di loro. Veramente consigliabili e ritornerò già per un altro auto. Bravi ragazzi, continuate così! Mi raccomando fatte rifornimento di caffè 😃😃😃
02.06.2026
Giuseppe si è dimostrato fin da subito molto disponibile nei miei confronti abile venditore!
18.05.2026
Rivenditore top, preciso, puntuale, professionale. Quello che propone, rispecchia esattamente ciò che descrive nella presentazione dei veicoli facenti parte del suo parco auto. Azienda solida e affidabile al 100x100. Del Sig.Pino ci si deve fidare, a differenza di tanti suoi colleghi ciarlatani, la parola spesa la mantiene. Consiglio a tutti di passare in salone da lui, ne rimarrete soddisfatti. GP MOTOR È UNA GARANZIA.
14.05.2026
Un ottima esperienza con gp motor car , fin da subito il signor Giuseppe è stato molto disponibile nel descrivermi l’auto nei minimi dettagli mandandomi anche dei video e foto su whatsapp. Le parole si sono rivelate verità quando sono andata a provare la macchina nel loro salone nuovo e super accogliente (ti offrono anche il caffè) , tant’è che mi sono innamorata della macchina e l ho acquistata subito ! Consiglio vivamente questo auto salone . Grazie Giuseppe e al suo team per avermi resa felice 🥰
13.05.2026
Il rivenditore molto cordiale, mi sembrava di parlare con un amico di vecchia data,sempre presente nelle fasi dell'acquisto, preciso e molto corretto. Soddisfatto dell'acquisto
13.05.2026
Commerciante davvero professionale e disponibile, tutto perfetto nei minimi dettagli
13.05.2026
Ho avuto a che fare con un rivenditore molto onesto e professionale . Lo cosignerei
13.05.2026