Andrea
Molto soddisfatto sotto ogni punto di vista fin dal primo contatto.
Seguito passo dopo passo, rispondendo sempre con pazienza e chiarezza a tutte le mie domande, anche dopo l’acquisto.
Andrea Biolchi
Consigliatissimo, sin dal primo contatto ho riscontrato gentilezza, serietà e disponibilità, l'auto ha rispettato in pieno le aspettative, inoltre hanno concesso estensione garanzia dopo la trattativa, senza alcuna richiesta! Credo sia difficile trovate di meglio. Complimenti Gabriele!