56 Valoraciones
4,9
100% de recomendaciones
56 Valoraciones
Persona molto disponibile, molto attento all' esigenze del cliente
05.06.2026
Macchina in bel stato, venditore simpatico e corretto, mi sono trovato bene
11.05.2026
Persona squisita e sempre disponibile e presente, grande affidabilità sui mezzi acquistati infatti è già la seconda auto che compro qui la prima auto pur essendo usata è durata 12 anni ancora.
07.05.2026
Sempre molto gentile e disponibile a tutte le domande ed informazioni richieste. Persona molto molto cortese e collaborativa!
07.05.2026
Fantastico!!!!!!
24.04.2026
Persona disponibilissima. Sempre presente per ogni richiesta. Molto affidabile, piacevole e serio
03.04.2026
Il venditore è stato molto gentile e preciso. Ci ha spiegato in modo molto dettagliato qualsiasi cosa in merito alla vettura. Consigliatissimo
03.04.2026
Massima trasparenza e professionalità. Professionista esperto e onesto.
24.03.2026
È stata un’esperienza estremamente positiva perchè Paolo ha reso tutto semplice e umano. Umano perché al giorno d’oggi persone così si contano in un palmo della mano Persona umile, incredibilmente rispettosa e vicina alle esigenze del cliente Io e la mia compagna siamo stati super entusiasti Sono stati i 700 km più azzeccati di sempre Da ex venditore di auto e del settore automotive quale sono posso solo che congratularmi con Paolo e augurargli il meglio perché merita davvero tanto come persona Consiglio a occhi chiusi!
18.03.2026
Molto disponibile
05.03.2026