875 Valoraciones
4,9
99% de recomendaciones
Esperienza d'acquisto eccellente! Ho trovato grande professionalità e cortesia fin dal primo contatto. Il personale è stato molto disponibile nel chiarire ogni mio dubbio e la consegna dell'auto è stata puntuale e curata nei minimi dettagli. Super consigliato! Da loro ho comprato sia la mia prima macchina che in questi giorni ho comprato la seconda.
19.02.2026
Dopo una breve telefonata,avevo già e capito il tipo di persona ,seria e molto disponibile. Anche dopo alcune mie richieste, è stato sempre pronto ad consigliarmi . Alla fine posso dire di essere stato super soddisfatto! grazie mille Andrea alla prossima
03.02.2026
Servizio di consulenza ottimo e affidabile. Andrea e Claudio sono due persone molto preparate e cordiali, ho potuto visionare ed eseguire un test drive del veicolo su strada. Le balsonate concessionarie ufficiali della rete Volkswagen dovrebbe imparare da realtà come queste!
29.07.2025
872 Valoraciones
Molto professionali
11.06.2026
Professionali, gentili, disponibili e prezzi onesti. Hanno sistemato ogni dettaglio dell'auto usata rimettendola a nuovo. Ottima esperienza.
05.06.2026
Mi e piaciuto tutto ..il rivenditore e stato molto chiaro e gentile ... Consiglio vivamente
02.06.2026
Serietà, tempistica rispettata, competenza
30.05.2026
Esperienza perfetta! Cortesia, disponibilità, comprensione delle nostre esigenze…ci siamo sentiti seguiti da un amico! Passaggio di proprietà velocissimo, senza doverci spostare in altri uffici: tutto a portata di mano. Consegna della macchina: tutto perfetto, anche con un po’ di rifornimento dentro (non ci era mai capitato). Grazie Andrea!
30.05.2026
Ottimo tutto
15.05.2026
Gentilezza e competenza grazie ad Andrea
14.05.2026