Erika
Il personale fin dal primo momento si è dimostrato estremamente cordiale, professionale, attento a ogni mia esigenza e che mi ha seguito passo dopo passo con grande pazienza, chiarezza e trasparenza in tutta la fase burocratica.
L'auto mi è stata consegnata in condizioni impeccabili, esattamente come descritto e nel più breve tempo possibile.
Stefania Mastropaolo
Ho acquistato recentemente una Peugeot 308 gt Km0, fin da subito mi hanno trattato con cura spiegando tutti gli accessori presenti sulla macchina, descrivendo tutto e rispondendo con precisione ad ogni domanda, poi al momento del acquisto sono stata guidata per trovare la formula più adatta alle mie esigenze aiutandomi anche al momento del ritiro con L’assicurazione e spiegandomi tutto ciò che dovevo fare dopo, con l’acquisto della macchina mi hanno regalato anche le calze da neve e dei prodotti per la pulizia.
Un grande grazie a Gianni che mi ha seguito ed aiutato a realizzare questo sogno.
Federica
Ho contattato questi ragazzi per acquistare un auto
Telefonicamente mi sono trovato subito bene molto precisi e gentili
Una volta arrivato all appuntamento l auto era come descritta al telefono.
Cordiali e disponibili sono venuto dalla Basilicata ma ci tornerò il giorno che vorrò cambiare ancora auto!
Bravi ragazzi 5 stelle meritate
Consigliatissimi!
🌟🌟🌟🌟🌟