29 Valoraciones
3,8
72% de recomendaciones
29 Valoraciones
Ho chiesto la disponibilità del veicolo con l’opzione di due colori e avrei dovuto essere ricontattato per avere la risposta ma questo non è mai accaduto
03.06.2026
Alessandro Nardi, il venditore che mi ha seguito in questo acquisto on-line è stato bravissimo nell'illustrarmi l'auto e molto disponibile per la consegna. Tutto si è svolto nel migliore dei modi. Grazie .
16.05.2026
Sono stufo di vedere annunci con un prezzo, poi mi reco in concessionaria e trovo un altro prezzo solo perché non faccio il finanziamento allora chiedo un piccolo sconto e il venditore con aria arrogante mi dice semplicemente di comprare un altra macchina.
16.04.2026
Ospitalità e gentilezza
09.04.2026
Hanno risposto alla mia mail di richiesta info
10.02.2026
Serietà
21.12.2025
non rispondono mai a nessun numero di telefono
17.11.2025
Richieste telefoniche, via mail e whatsapp. Il nulla.
31.10.2025
È stato esaustivo. Ha provato a cercare altro.
18.10.2025
il preventivo era + alto da quando detto un impiegata mi a detto faccio fare un preventivo visto che viene da lontano invece era il solito prezzo da inserzione pero' con dei costi aggiuntivi
29.09.2025