LB auto
C'è solo una definizione "INCOMPETENTI"! Trattativa per una lancia Y (che tra l'altro è ancora in vendita vergognoso) l'auto con elevato chilometraggio viene proposta a 1990 eu con formula vista e piaciuta, chiedo le problematiche della vettura poiché venendo da Roma (rivenditore di Torino) voglio sapere se riesce a fare 700km,mi risponde con arroganza che ci vogliono 1000/1500 euro per rimettere l'auto in condizioni di viaggio, propongo 3000 con ripristino da parte loro avendo un officina a disposizione del rivenditore, mi viene detto che non fanno queste operazioni, allora chiedo quali sono le riparazioni da fare e scopro che ci vogliono quasi il doppio della spesa (2500€) per sistemarla. Mi ha anche risposto scortesemente millantando di avere salvato le mail per dimostrare la sua professionalità. La cosa che più da fastidio sono i toni passivo aggressivo che hanno usato nonostante siano in malafede.