351 Valoraciones
4,2
81% de recomendaciones
351 Valoraciones
cortese e scrupoloso
30.09.2026
Grazie per la tua recensione. Siamo felici che la Sua esperienza sia stata positiva. Grazie per averci scelto!
01.10.2026
Il venditore Mario Santilli è stato un maleducato dall’inizio della visita, rispondeva male ad ogni domanda che facevamo e rispondeva con un tono arrogante e presuntuoso. Avevamo deciso anche di fermare l’auto con acconto ma per l’incompetenza e la poca professionalità del venditore ci abbiamo ripensato e abbiamo rinunciato all’acquisto dell’auto. Venditore pessimo, non so come certa gente possa lavorare in un’azienda cosí grande ed importante. Sconsigliato fortemente
29.09.2026
Gentile cliente ci dispiace sinceramente leggere la sua recensione e che la sua esperienza non sia stata all’altezza delle aspettative. Per noi la soddisfazione dei clienti è fondamentale e vorremmo approfondire quanto accaduto per trovare insieme una soluzione.
01.10.2026
Rivenditore molto esaustivo
29.09.2026
Grazie per la tua recensione. Siamo felici che la Sua esperienza sia stata positiva. Grazie per averci scelto!
01.10.2026
Molto professionali, preparati e gentilissimi
29.09.2026
Grazie per la tua recensione. Siamo felici che la Sua esperienza sia stata positiva. Grazie per averci scelto!
01.10.2026
disponibilità e gentilezza
29.09.2026
Grazie per la tua recensione. Siamo felici che la Sua esperienza sia stata positiva. Grazie per averci scelto!
01.10.2026
Non consiglio
29.09.2026
Gentile cliente ci dispiace sinceramente leggere la sua recensione e che la sua esperienza non sia stata all’altezza delle aspettative. Per noi la soddisfazione dei clienti è fondamentale e vorremmo approfondire quanto accaduto per trovare insieme una soluzione.
01.10.2026
Massima professionalità
29.09.2026
Grazie per la tua recensione. Siamo felici che la Sua esperienza sia stata positiva. Grazie per averci scelto!
01.10.2026
Ci sono state parecchie incongruenze nell'acquisto di questa auto. A partire dalla motorizzazione del veicolo, successivamente mi stavano dando una auto diversa rispetto a quella che avevo accordato in fase di acquisto, inoltre ho scoperto che non ero coperto per il bollo mentre in fase di acquisto mi era stato detto di sì ed infine sto attendendo da circa 10 giorni i bulloni antiufurto previsti da contratto e non ho ricevuto ancora riscontro dalla concessionaria.
29.09.2026
Gentile cliente, ci dispiace sinceramente leggere la sua recensione e che la sua esperienza non sia stata all’altezza delle aspettative. Per noi la soddisfazione dei clienti è fondamentale e vorremmo approfondire quanto accaduto per trovare insieme una soluzione.
29.09.2026
Tutto
26.09.2026
Grazie per la tua recensione. Siamo felici che la Sua esperienza sia stata positiva. Grazie per averci scelto!
28.09.2026
Rivenditore serio ed affidabile. Il ragazzo che ha seguito la mia trattativa tra l’altro si è dimostrato sempre disponibile ad ogni mia richiesta.
19.09.2026
Grazie per la tua recensione. Siamo felici che la Sua esperienza sia stata positiva. Grazie per averci scelto!
19.09.2026