63 Valoraciones
4,5
92% de recomendaciones
Semplicità e velocità nello svolgere le operazioni d'acquisto. Personale gentile e simpatico. Consigliato!
19.01.2026
62 Valoraciones
Esperienza positiva
29.05.2026
a disponibilita
23.03.2026
L’accoglienza persone oneste e molto disponibili
16.11.2025
Il sig. Didier è stato gentile e disponibile, spiegando tutto in modo chiaro e lineare. Infatti dopo il primo incontro e dopo aver visto che la macchina corrispondeva alla descrizione fornita sull'annuncio, non ho avuto esitazioni nel comprare l'auto a cui ero interessata. Consigliatissimo!
28.10.2025
È stato tutto molto chiaro e trasparente. Il rivenditore molto molto disponibile e davvero molto professionale
26.10.2025
Trasparente nella trattativa . Prezzo concorrenziale . Buon modo di fare.
18.09.2025
Mi sono trovata benissimo! 👍
12.09.2025
La professionalità e la chiarezza, senza tenere conto della disponibilità che è cosa più unica che rara oggi
06.09.2025
Molto competente e gentile
05.08.2025