97 Valoraciones
4,8
97% de recomendaciones
Mi sono rivolto ad Autosalone Paul per l’acquisto di un’auto usata e devo dire che l’esperienza è stata davvero positiva. Paul è disponibile, competente e trasparente: mi ha spiegato ogni dettaglio del veicolo, fornendomi tutta la documentazione in modo chiaro. L’auto era in condizioni perfette, esattamente come descritta nell’annuncio su AutoScout. Apprezzata anche la serietà nella trattativa e la consegna puntuale. Consigliatissimo a chi cerca un’auto usata affidabile e un servizio di qualità!
07.11.2025
Autosalone curato nei minimi dettagli, accoglienza impeccabile da Paul, persona professionale, educata e competente. Mi ha illustrato l’auto con chiarezza e senza pressioni, trasmettendo fiducia e trasparenza. Consiglio vivamente questa azienda: 5 stelle meritatissime!
31.08.2025
95 Valoraciones
Mi hanno risposto cortesemente e dettagliatamente non ho comprato l’auto perché ne ho trovata una che rispondeva di più alle mie esigenze.
15.06.2026
Rivenditore molto professionale, preciso e disponibile su tutte le richieste effettuate. Macchina perfetta.
11.04.2026
ti ringraziamo sinceramente per la splendida recensione e per le tue parole. È stato un vero piacere assisterti e sapere che sei soddisfatto della tua nuova auto ci rende davvero orgogliosi del nostro lavoro. Ti auguriamo di goderti al massimo la tua vettura e di vivere tante esperienze positive alla guida. Restiamo sempre a tua disposizione per qualsiasi necessità futura. Un caro saluto e grazie ancora per la fiducia!
11.04.2026
Concessionaria molto seria e organizzata. Ottimo punto di riferimento per chi cerca un’auto usata in provincia di Bologna.
13.03.2026
Ho acquistato da Autosalone Paul e l’esperienza è stata davvero positiva. Paul molto disponibile e professionale, mi ha seguita con attenzione dall’inizio della trattativa alla consegna ... auto consegnata in tempi assolutamente da Record!!! Super consigliato!
13.03.2026
Pienamente soddisfatto, Professionalità di Paul e auto sopra le aspettative. Consiglio
17.02.2026
Grazie di cuore per le tue parole e per la fiducia che hai scelto di accordarci. Siamo felici che la tua esperienza con Autosalone Paul sia stata positiva. Ti auguriamo tanti chilometri di soddisfazione con la tua nuova auto! 🚗✨
17.02.2026
Dopo varie ricerche ho deciso di acquistare da Autosalone Paul.... e rifarei la stessa scelta altre mille volte!! Mi sono sentito seguito con attenzione e rispetto, cosa non sempre scontata quando si acquista un’auto. Nessuna sorpresa, nessuna pressione: solo professionalità e disponibilità. La macchina è perfetta e sono davvero soddisfatto dell’acquisto. Se cercate serietà e qualità, questo è il posto giusto.
17.02.2026
Grazie di cuore!
17.02.2026
Ottima esperienza con Autosalone Paul: professionalità, cortesia e massima trasparenza. Consigliatissimo!
15.01.2026
Felici di averti accompagnato nella scelta giusta! A presto e buona strada 🔥✨ Paul
17.02.2026
Ho acquistato da poco una Nissan Juke e sono rimasta davvero soddisfatta dell’esperienza. Paul è stato gentile, disponibile e molto professionale, sempre chiaro nelle spiegazioni e attento. L’auto è in ottime condizioni, esattamente come descritta, e tutta la pratica di acquisto è stata gestita in modo rapido e trasparente. Consiglio assolutamente Autosalone Paul a chi cerca serietà e competenza. Grazie ancora per l’ottimo servizio!
15.01.2026