383 Valoraciones
4,9
98% de recomendaciones
Cercavo un auto e mi sono rivolto a AutoOne24. Scelta azzeccata! Sergio, Giorgio e Alex son venuti incontro alle mie esigenze trovando la giusta soluzione con garbo e professionalità. Mi rivolgerò a loro per qualsiasi bisogno in futuro. Lo consiglio vivamente! Grazie mille a questo team vincente. Francesco
15.01.2026
Abbiamo acquistato vari veicoli e ci siamo sempre trovati non bene ma benissimo. Il proprietario super eccezionale e i suoi ragazzi gentilissimi sempre disponibili e reperibili. Anche nel post vendita mai avuto il minimo problema, sempre seguiti e disponibili in tutto. Consigliatissimo.....
13.09.2025
Esperienza eccellente con Giorgio! Si è dimostrato un ottimo professionista, con una profonda conoscenza dell'auto che poi ho acquistato. Celere nel rispondere ai quesiti e nel fornire tutto il supporto necessario. La vendita è stata gestita con grande cordialità e professionalità. Tutto il processo si è svolto in maniera fluida, trasparente e senza problemi nonostante la distanza (abito in Sardegna). Molto più che soddisfatto. Auto perfetta. Consigliatissimo. Grazie ancora Giorgio! Ps. Il sig Sergio persona competente e simpaticissima.
14.07.2025
380 Valoraciones
Consiglio fortemente Autoone 24. La loro disponibilità e l'approccio umano sono uniche in questo settore e loro ne hanno in abbondanza. Abbiamo anche apprezzato la loro trasparenza e la flessibilità nel pagamento e la consegna dell'auto. Super consigliati.
19.06.2026
Tre giorni ha cercare un auto e dopo tre giorni abbiamo trovato questa concessionaria 3 angeli che hanno soddisfatto i nostri criteri persone simpatiche ed eccellenti ma soprattutto precisi in tutto auto veramente tenute alla perfezione profumate e igenizzate lo consiglio e straconsiglio complimenti alla prossima ☺️
15.05.2026
Ho avuto a che fare principalmente con Giorgio, preciso e attento ad ogni dettaglio. È filato tutto liscio e devo dire che mi sono trovata veramente benissimo in tutto. Grazieeeeee
14.05.2026
Venditore molto professionale e serio, Titolare simpatico e disponobile
14.05.2026
Veramente efficienti. Ho chiamato la sera e ha risposto mi sembra Sergio e mi ha prenotato la visita per la mattina dopo. Anche con i documenti sia prevendita che post vendita sono stato seguito egregiamente
06.05.2026
grazie infinite felici della tua soddisfazione
06.05.2026
molto simpatici e disponibili
05.05.2026
Esperienza eccellente, la vettura era migliore anche di quanto descritto nell'annuncio. Pratiche per il passaggio rapidissime e completamente gestite da loro. Davvero consigliatissimo.
29.04.2026