Autoone 24 Srl

Via Redipuglia 5/E, 20010 Bareggio Milano

Horario

383 Valoraciones

4,9

Experiencia general
Disponibilidad
Fiabilidad
Descripción de la oferta
Proceso de compra
Consultancy

Good reasons for Autoone 24 Srl

  • Detalles

    Francesco Log

    Cercavo un auto e mi sono rivolto a AutoOne24. Scelta azzeccata! Sergio, Giorgio e Alex son venuti incontro alle mie esigenze trovando la giusta soluzione con garbo e professionalità. Mi rivolgerò a loro per qualsiasi bisogno in futuro. Lo consiglio vivamente! Grazie mille a questo team vincente. Francesco

  • Detalles

    Lorena

    Abbiamo acquistato vari veicoli e ci siamo sempre trovati non bene ma benissimo. Il proprietario super eccezionale e i suoi ragazzi gentilissimi sempre disponibili e reperibili. Anche nel post vendita mai avuto il minimo problema, sempre seguiti e disponibili in tutto. Consigliatissimo.....

  • Detalles

    Pier Mario

    Esperienza eccellente con Giorgio! Si è dimostrato un ottimo professionista, con una profonda conoscenza dell'auto che poi ho acquistato. Celere nel rispondere ai quesiti e nel fornire tutto il supporto necessario. La vendita è stata gestita con grande cordialità e professionalità. Tutto il processo si è svolto in maniera fluida, trasparente e senza problemi nonostante la distanza (abito in Sardegna). Molto più che soddisfatto. Auto perfetta. Consigliatissimo. Grazie ancora Giorgio! Ps. Il sig Sergio persona competente e simpaticissima.

380 Valoraciones

Kristjan

Consiglio fortemente Autoone 24. La loro disponibilità e l'approccio umano sono uniche in questo settore e loro ne hanno in abbondanza. Abbiamo anche apprezzato la loro trasparenza e la flessibilità nel pagamento e la consegna dell'auto. Super consigliati.

Veronica

Tre giorni ha cercare un auto e dopo tre giorni abbiamo trovato questa concessionaria 3 angeli che hanno soddisfatto i nostri criteri persone simpatiche ed eccellenti ma soprattutto precisi in tutto auto veramente tenute alla perfezione profumate e igenizzate lo consiglio e straconsiglio complimenti alla prossima ☺️

Sara

Ho avuto a che fare principalmente con Giorgio, preciso e attento ad ogni dettaglio. È filato tutto liscio e devo dire che mi sono trovata veramente benissimo in tutto. Grazieeeeee

Luigi P

Venditore molto professionale e serio, Titolare simpatico e disponobile

Jimmy D

Veramente efficienti. Ho chiamato la sera e ha risposto mi sembra Sergio e mi ha prenotato la visita per la mattina dopo. Anche con i documenti sia prevendita che post vendita sono stato seguito egregiamente

Respuesta: Autoone 24 Srl

grazie infinite felici della tua soddisfazione

luca

molto simpatici e disponibili

Valerio

Esperienza eccellente, la vettura era migliore anche di quanto descritto nell'annuncio. Pratiche per il passaggio rapidissime e completamente gestite da loro. Davvero consigliatissimo.