371 Valoraciones
4,8
98% de recomendaciones
371 Valoraciones
Personale gentile e molto disponibile con esperienza nel settore,è stata una bella esperienza e sono contento di aver acquistato la mia auto da loro e lo consiglio a tutti
18.05.2026
La ringraziamo tanto per le sue parole! Siamo felici che l'esperienza con noi sia stata positiva, le auguriamo tante soddisfazioni con la sua nuova auto!
23.06.2026
Concessionario davvero cortese, trasparente e disponibile. Ha sempre risposto in tempo rapidissimi e precisamente ad ogni mia richiesta. Esperienza di consegna del veicolo ottima. Servizio davvero top
05.05.2026
Siamo contenti sia rimasto soddisfatto dell'acquisto della sua nuova vettura e del servizio offerto. E' stato un piacere conoscerla, alla prossima!
23.06.2026
Vendita avvenuta in modo trasparente, persone disponibili, preparate con una educazione e rispetto ormai rare
03.04.2026
La ringraziamo davvero tanto per aver condiviso la sua esperienza positiva!
23.06.2026
Cordialità gentilezza e disponibilità
02.03.2026
Grazie mille!
23.06.2026
Grande professionalità dimostrata sin dal primo contatto. Persone serie e preparate . Salone bellissimo accoglienza eccezionale.
25.01.2026
Grazie mille!
19.02.2026
il mio è stato attualmete una richiesta di curiosità
18.12.2025
Grazie mille!
19.02.2026
La professionalità, la gentilezza e la disponibilità.
01.12.2025
Grazie mille!
17.12.2025
Le promesse vengono mantenute
18.11.2025
Grazie mille!
17.12.2025
Non ho commenti da aggiungere, ho trovato altre soluzioni
08.10.2025
restiamo increduli e amareggiati nel ricevere una valutazione di una stella, nonostante non sia mai stata avviata una vera trattativa né tantomeno finalizzata una vendita. La sua recensione sembra derivare unicamente dal fatto che, con cortesia e rispetto, abbiamo semplicemente declinato una proposta di acquisto con una riduzione di ben €7.900 rispetto al prezzo esposto. Riteniamo che una valutazione così penalizzante, in assenza di un’esperienza concreta d’acquisto o di un servizio realmente fruito, non rifletta in modo obiettivo né il nostro operato né l’impegno che mettiamo quotidianamente nel nostro lavoro. Siamo sempre disponibili al dialogo e al confronto, purché avvenga in un clima di rispetto e correttezza reciproca.
20.10.2025
Nulla da dire sulla professionalità e cortesia. Ho chiesto una permuta con la mia auto (MB GLE) mi hanno detto di no e di venderla per mio conto! Non mi è piaciuto. Mi dispiace.
07.10.2025
Ringraziamo per le 5 stelle ricevute nella valutazione e ci dispiace non le sia piaciuta la nostra risposta ma valutando il ritiro in permuta del suo veicolo, abbiamo considerato di non essere interessati e le abbiamo fornito delle alternative per la gestione (fra le quali la vendita privatamente) oltre a renderci disponibile per un'eventuale scontistica riservata nel caso avesse provveduto all'acquisto diretto del nostro mezzo.
20.10.2025