60 Valoraciones
4,9
98% de recomendaciones
60 Valoraciones
Autosalone consigliato, l’auto acquistata corrispondeva all’annuncio. Paolo persona affidabile e gentile.
23.06.2026
ho molto apprezzato la professionalità e la trasparenza. Consigliato!
23.06.2026
Ho acquistato la mia auto usata in questo salone e sono davvero soddisfatto. Venditore giovane ma con esperienza, ho apprezzato molto la sua trasparenza. Consiglio!
15.06.2026
Grazie mille Filippo per la tua sincera recensione.
15.06.2026
Ho molto apprezzato la professionalità e la serietà del rivenditore. Complimenti e grazie ancora a Paolo.
23.05.2026
Grazie mille Fabio per il tuo riscontro.
15.06.2026
Everything perfect! Very good! Thanks Paolo.
17.05.2026
Thank you Vicky!!!
15.06.2026
Esperienza più che positiva! L’auto era esattamente come da foto e descrizione, anzi, addirittura meglio! Paolo persona trasparente e preparata.
11.05.2026
Grazie mille Fabiano per la tua recensione.
15.06.2026
Paolo persona competente e preparata! Esperienza più che positiva. Consigliatissimo!
05.04.2026
Grazie mille Giancarlo per il tuo riscontro!
08.04.2026
Cordiali e disponibile.
05.04.2026
Grazie Nicholas!
08.04.2026
Tutto ok! Veicolo come da annuncio! Consigliato!
04.04.2026
Grazie Matteo per la tua recensione!
08.04.2026
Molto accogliente, disponibile ad ogni domanda e super gentile
12.03.2026
Grazie mille Matteo per il tuo feedback.
13.03.2026