10 Valoraciones
5,0
100% de recomendaciones
10 Valoraciones
Esperienza d’acquisto meravigliosa! Io ho acquistato a distanza dalla Sardegna, e Marco mi ha seguito in maniera impeccabile dal principio come ho trovato l’annuncio da autoscout, e tra lui ed i collaboratori ho potuto effettuare un acquisto della Golf in maniera semplice e sicura! Personale più che qualificato, che oltretutto, mi hanno risposto pure la domenica, o in settimana oltre il loro orario lavorativo! Non posso mettere 10 stelle perché il massimo sono 5, ma se avessi potuto le avrei messe! Stra consigliati!
18.06.2026
Tutto
03.06.2026
Passata per un preventivo con mio marito dopo averli contattati telefonicamente e ci siamo trovati benissimo: l'attenzione al cliente è massima e finalmente non obbligano a finanziare!
21.05.2026
Acquistato a distanza con un pò di paura ma una volta ritirata l'auto mi sono rincuorata poichè era come da loro promesso, perfetta in tutto, sia dentro che fuori! Bravissimi ed efficientissimi.
20.05.2026
Velocissimi ed onesti: in 6 giorni, dalla trattativa alla consegna...e l'auto era impeccabile!
20.05.2026
Acquistato due settimane al telefono per mia moglie, dopo averla vista sul loro sito, una Dacia Sandero ed al ritiro l'auto era perfetta, senza nessuna anomalia sia di carrozzeria che di motore, esattamente come dal venditore descritta! Siamo soddisfattissimi.
12.05.2026
Professionisti del settore: seri, onesti e molto preparati! Consigliatissimo!
12.05.2026
Mi sono recato presso i loro uffici per trattare la junior, abbiamo concordato il prezzo e la vettura che era presso il loro deposito mi è stata consegnata in una settimana Davvero tutto ottimo
12.05.2026
Soddisfatto della gentilezza e professionalità del venditore, mi ha chiarito tutti gli aspetti ed è sempre stato disponibile sui dubbi che avevo
07.05.2026
Esperienza super positiva. Hanno risposto in modo esaustivo a tutti i miei dubbi e ho potuto concludere l'acquisto senza bisogno di muovermi dato che abito a oltre 200km dalla concessionaria. Mi sono recato in sede solo per ritirare l'auto che rispecchiava tutto ciò che mi era stato comunicato.
05.05.2026
Grazie!
05.05.2026