Gianluca
Non ho ancora ritirato fisicamente l'auto, ma ci tenevo a lasciare una recensione per l'eccezionale gestione della fase d'acquisto. Il venditore Stefano si è dimostrato fin da subito estremamente preciso, scrupoloso e attento a ogni minimo dettaglio, trasmettendo grande serietà e trasparenza. Finora lo staff è stato semplicemente fantastico, superando le mie aspettative per disponibilità e professionalità. Non vedo l'ora di mettermi alla guida, ma sul servizio e sul fattore umano il voto è già da 5 stelle piene. Consigliatissimo!
Max Cosenza
Oggi comprare una macchina e’ diventato un problema per molti. Ci sono concessionari che aiutano, altri che complicano le cose e tutto ti diventa difficile da comprendere. Devo dire che Autoelier ti accompagna nell’acquisto in modo ordinato, gentile e ti segue prima e dopo. Sono un producer pubblicitario milanese e devo dire che a Milano non avevo trovato aiuto ne’ nella vendita della mia macchina ne’ nell’acquisto di quella nuova. Qui ho trovato chi ha valutato correttamente la mia macchina e venduto la loro al giusto prezzo. Cortesia, gentilezza e risoluzione dei problemi fanno parte di questa squadra che ringrazio per il loro lavoro. In particolare Fabio, Marco e l’amministrazione
Grazie
Respuesta:
Autoelier Srl - Casale MonferratoCiao Max,
le tue parole valgono oro. Sapere che, dopo tante esperienze complicate, hai trovato in Autoelier la chiarezza, la cortesia e la trasparenza che cercavi è una soddisfazione enorme per tutti noi.
Siamo davvero felici di averti accompagnato in ogni passo — dalla valutazione corretta della tua auto fino alla consegna della nuova — perché per noi ogni cliente è una relazione che va costruita e mantenuta nel tempo, proprio come diceva Joe Girard: uno alla volta, e con il massimo rispetto.
Ti ringraziamo di cuore da parte di tutta la squadra: Fabio, Marco e il reparto amministrativo.
Per qualsiasi necessità, prima o dopo l’acquisto, sai che hai una porta sempre aperta qui da noi.
Un grande grazie a te, Max!
A presto,
Il team Autoelier
Linda
Molto interessati al cliente, non solo a vendere.
Puntano a trovare l’auto giusta per te e le tue esigenze.
Respuesta:
Autoelier Srl - Casale MonferratoCiao Linda,
grazie di cuore per la tua recensione! Qui da noi non si tratta mai solo di “vendere un’auto”, ma di capire davvero chi abbiamo davanti e quali sono le sue esigenze.
Siamo felici che tu lo abbia percepito: trovare l’auto giusta per te è sempre la nostra missione, un cliente alla volta, con attenzione e sincerità.
Per qualsiasi cosa, sai che siamo qui.
Un caro saluto dal team Autoelier!