330 Valoraciones
4,9
99% de recomendaciones
330 Valoraciones
Sia Giorgio che Fabio , sono persone gentili e competenti nel loro lavoro , sono soddisfatto del mio acquisto , mi hanno bloccato l'auto per una settimana ed ho potuto visionarla più volte senza nessuna esitazione , ringrazio tutti e due la gentilezza
14.06.2026
BRAVISSIME PERSONE GENTILI E CORDIALI
05.06.2026
tempistiche e professionalità
18.05.2026
Da vero alfista ero alla ricerca di una Alfa 4c e ho trovato una launch edition bianca tristrato che avevano ritirato in Francia. Sono particolarmente competenti avendone vendute parecchie e sono stati ben disponibili nel definire il tagliando e il cambio gomme. Particolarmente tempestivi negli adempimenti di reimmatricolazione e preparazione dell'auto per la consegna. Pienamente soddisfatto.
11.05.2026
Puntuali ed efficienti. Da consigliare!
14.04.2026
Servizio ottimo da tutti i punti di vista: professionalità, empatia, cordialità, serietà, disponibilità, efficienza...
10.04.2026
c
28.03.2026
Se volete comprare un'auto e non avere sorprese questo è il posto giusto! Seri, preparati, professionali e simpatici Fabio e Giorgio mi hanno nuovamente guidato nell'acquisto della mia nuova BMW M2 superaccessoriata! Ci vediamo presto per il prossimo bolide!
20.03.2026
Everything was professional.
25.02.2026
Descrizione del veicolo corrispondente alla realtà, velocità nel disbrigo delle pratiche, competenza e professionalità. Consiglio
24.02.2026