104 Valoraciones
4,9
100% de recomendaciones
Consiglio Autocenter Arese Usato a chi cerca un’auto recente, una grande occasione, certificata e garantita per tre anni. Formidabile la consulenza per la scelta della BMW acquistata (durante la corrente transizione tecnologica), per le accurate spiegazioni ricevute al momento della consegna e per il gradito contatto post vendita per sapere se fosse tutto ok. Sono davvero molto soddisfatto e contento sia dell’auto sia dell’affidabile partner.
28.05.2026
Venditore super disponibile e reperibile, rispettati tutti gli accordi presi in fase di acquisto, tempi di consegna e lavorazioni. Auto perfetta. Consigliato!
29.04.2026
Ciao Giorgia! Grazie per la recensione. Ci fa molto piacere che tu ti sia trovato bene con i nostri venditori! Il nostro obiettivo è quello di soddisfare sempre le richieste dei clienti. A presto! Un saluto da tutto lo staff
17.06.2026
102 Valoraciones
Ottima esperienza con Autocenter. Fabio è davvero una persona disponibile, molto preparata e disponibile. Ci siamo trovati davvero bene e ci ha seguito passo a passo sia nell' acquisto della nuova auto che nella permuta. Super soddisfatti!!!
25.06.2026
Tutto perfetto, ritirato Renault Trafic, come nuovo!! Tutti gli accordi rispettati. Consulente meticoloso! Grazie Mille!!
19.06.2026
Disponibilità
15.06.2026
Ottima impressione dell’azienda, nell’insieme pur avendo avuto rapporti diretti con il solo venditore , ottima persona peraltro.
12.06.2026
Ciao Claudio! Grazie per la recensione. Ci fa molto piacere che tu ti sia trovato bene con i nostri venditori! Il nostro obiettivo è quello di soddisfare sempre le richieste dei clienti. A presto! Un saluto da tutto lo staff
17.06.2026
Ho acquistato la mia BMW presso Autocenter ,esperienza positiva sotto tutti gli aspetti , la vettura ha 36 mesi di garanzia inclusi nel prezzo con coperture Top. Hanno rispettato glia accordi e i tempi concordati . Sono veramente contento dell'acquisto . Grazie a Valerio che mi ha seguito e a tutto lo Staff di Autocenter !
10.06.2026
Ho avuto un'esperienza davvero positivo con questa concessionaria, dal primo contatto fino alla consegna della mia auto. Hanno molte vetture in vendita, anche l'officina e una carrozzeria molto grande. Ho parlato con due venditori molto simpatici e preparati. BRAVI!
10.06.2026
Più che commentare il rivenditore, che è un ente astratto (non farintendete, non è che non c'è fisicamente, ma è solo un'azienda che mette a disposizione della merce) bisognerebbe parlare di chi questa merce la commercializza all'utente finale. Quindi Arese Autocenter c'è e, per quello che ho visto fino ad ora, funziona. Poi si tratta di parlare di Fabio che mi ha assistito dalla scelta all'acquisto. Non vorrei dilungarmi sul suo "operato" ma il mio spassionato consiglio è: se quando dovete scegliere la nuova auto lui fosse occupato con altri Clienti, aspettate che si liberi e andate da lui: "a buon intenditore...".
07.06.2026
Professionale efficiente disponibile
05.06.2026