62 Valoraciones
3,2
64% de recomendaciones
62 Valoraciones
Nn sanno comunicare con le persone e nn sanno gestire e vendere le macchine
27.05.2026
Ci dispiace molto leggere questo suo duro giudizio. Ogni giorno lavoriamo per offrire un servizio trasparente e professionale, ed è per noi fondamentale che ogni cliente si senta ascoltato e guidato al meglio nella scelta o nell'acquisto di un'auto. Se la sua recensione è legata a un episodio specifico o a un mancato riscontro, la invitiamo a condividere i dettagli dell'accaduto scrivendoci a contattaci@arielcar.it. Saremo felici di approfondire la situazione e di fare il possibile per farle cambiare idea sul nostro operato.
28.05.2026
La macchina aveva più imperfezioni di quelle che mi erano state comunicate. Comunque ho trovato un ottima disponibilità.
08.03.2026
Grazie per la segnalazione. Ci dispiace se l’auto presentava alcune imperfezioni non comunicate in modo completo. Siamo però lieti che abbia trovato disponibilità e attenzione da parte del nostro team. Il suo feedback è importante per aiutarci a migliorare sempre di più.
09.03.2026
Molto disponibile e professionale
15.02.2026
Grazie mille per la recensione!
17.02.2026
Sono stato indirizzato alla concessionaria Ariel di Agnano persone squisite ed affidabilissimo Autovettura acquistata immediatamente
28.12.2025
Grazie per aver condiviso la sua esperienza! Siamo felici di sapere che ha trovato nel nostro team persone affidabili e disponibili e che l’acquisto dell’auto sia stato così rapido e soddisfacente. La ringraziamo per la fiducia e restiamo a sua disposizione per qualsiasi necessità futura
17.02.2026
La professionalità
12.12.2025
Grazie per la recensione!
17.02.2026
Prezzi esposti non reali
27.11.2025
Ci dispiace leggere la sua impressione. I nostri prezzi sono sempre indicati in modo trasparente e possono variare in base ad allestimenti, promozioni attive o servizi aggiuntivi scelti dal cliente. Siamo comunque a completa disposizione per verificare insieme quanto segnalato
17.02.2026
chiaro
19.11.2025
Grazie per la recensione!
17.02.2026
Il comportamento .e il modo di rispondere...quindi ho preferito fare altro
12.06.2025
Buonasera, per raccontarci la sua esperienza, la preghiamo di scrivere a contattaci@arielcar.it. Grazie.
12.06.2025
Mi sono approcciato a questo rivenditore in quanto in cerca di una Peugeot 3008 usata, nonostante avessi detto al venditore (Giacomo) che avevo appena venduto la mia auto e avessi fretta, pertanto di non farmi perdere tempo, mi state omesse delle cose molto importanti sul veicolo. stavo per effettuare l’acquisto ma c’era qualcosa che non mi tornava nei suoi racconti, infatti verifico tramite perizia (pagata personalmente) e salta fuori che il veicolo aveva subito ben due incidenti (omessi!) che per carità possono essere da 500€ come da 15000€ ma perché non dirlo!?!? oltre a un costo di trasporto di 200€ (omessi!) in quanto il veicolo si trovava a Roma. Risultato: perso tempo e dovuto noleggiare un auto che sto tuttora pagando. Per fortuna ho trovato un concessionario molto più serio dove ho appena acquistato un auto in ordine con documentazione “trasparente”. Ps confermo le recensioni negative su di loro in quanto alla fine si sono rivelati come già da altri descritti.
24.05.2024
Celerità e professionalità anche se non ho potuto acquistare il veicolo.
23.04.2024
Grazie Angelo per la recensione!
23.4.2024